Cerca
Close this search box.

Esposito: “C’ero 30 anni fa a Madrid, quel Napoli giocò senza Careca e con un Maradona fuori condizione”

Mercoledì sarà tutto diverso, spero che la squadra azzurra giochi senza presunzione. Sul direttore di gara...

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Franco Esposito, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Io c’ero a Madrid trent’anni fa, purtroppo quella trasferta fu accompagnata da una sconfitta, quel Napoli dovette fare a meno di Careca infortunato ed un Maradona fuori condizione, tant’è che in Spagna lo chiamarono barile di birra. Bernabeu? E’ uno stadio che ho avuto modo di vivere in diverse occasioni, devo dire che è molto particolare, all’interno si crea una grandissima atmosfera, molte squadre ci hanno lasciate le penne. Skomina? E’ un buon arbitro, è un internazionale di polso, poi ovviamente spero che non venga influenzato dal Bernabeu e dalla storia del Real Madrid che in questi casi condiziona sempre un po. Mi auguro che gli uomini di Sarri scendano in campo senza portarsi dietro i complimenti ricevuti per il calcio praticato, sarebbe un gravissimo errore affrontare il Madrid con un po di presunzione.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.