Cerca
Close this search box.

Borghi: “Napoli, sfrutta bene l’entusiasmo. Il Bernabeu è un’arma a doppio taglio per il Real”

"Perdere con un gol di scarto al Bernabeu segnando è una condizione che permetterebbe di ragionare positivamente"

Il collega Stefano Borghi, esperto di calcio internazionale, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Real non ha brillato ad Osasuna, nonostante la vittoria importante. Questo match ha aperto le idee a Zidane che però, evidentemente, non è stato convinto di questa difesa a tre o cinque che dir si voglia. Il Real ha vinto quando si è rimesso a quattro. Diciamo che rispetto allo splendido 2016, qualche falla il Real ce l’ha: ovviamente, però, parliamo di una squadra e di calciatori abituati a calcare certi palcoscenici. Perdere con un gol di scarto al Bernabeu segnando è una condizione che permetterebbe di ragionare positivamente per la gara di ritorno. Bisogna sfruttare bene questa euforia: il Napoli deve scendere con la convinzione di essere una squadra che può confrontarsi a questi livelli, ovviamente con grande rispetto verso un avversario di altissimo livello. Per il Real il Bernabeu può essere un valore aggiunto ma è anche un campo particolare, dove se le cose non vanno per il meglio si cominciano a sentire mugugni e contestazioni. Chi può essere l’uomo del match? Sarri.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.