Zazzaroni: “Sono molto preoccupato per le dichiarazioni di De Laurentiis, serviva un chiarimento immediato tra lui ed il tencico”

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Mertens. Insigne? Rinnovo doveroso. Su Milik...

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Ivan Zazzaroni, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Divieto di trasferta per i napoletani allo Stadium? Fa specie questo divieto avendo ancora negli occhi i diecimila napoletani a Madrid e soprattutto con l’abbattimento delle barriere per il derby della capitale. Atalanta? Sarà una gara difficilissima, Gasperini giocherà uomo su uomo, ma il Napoli deve assolutamente vincere. De Laurentiis? Sta sfasciando il giocattolo, temo di aver sottovalutato l’effetto delle sue parole, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Mertens. La migliore cosa sarebbe stato un chiarimento immediato tra il presidente ed il tecnico. Rog? Credo che Sarri non dovrebbe andare troppo oltre le sue idee, mi sorprenderebbe vedere il croato titolare sabato. Giaccherini? Può fare tutti i ruoli, io lo preferisco sull’esterno. Milik? Potrebbe già giocare contro l’Atalanta dal primo minuto, vedremo quali saranno le scelte di Sarri. Rinnovo Insigne? Mi sembra doveroso per quello che Lorenzo sta dimostrando, mentre per Ghoulam la situazione è un po’ diversa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.