Club Napoli Bologna, Criscitelli: “Siamo abituati ad accoglienze razziste”

Se Valeri fischiava rigore su Albiol, la gara cambiava, perdere con la Juve "Ci può stare" come diceva Benitez

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Maurizio Criscitelli, presidente del Club Napoli Bologna ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Ormai ai cori ci siamo abituati. In tutti gli stadi ci viene riservata un’accoglienza razzista, è stato vergognoso a Torino, considerando che la Juventus, a Torino, non ha tifosi. Ieri, in autostrada, abbiamo incontrato molti pullman di tifosi juventini provenienti dal Sud, in particolare dalla Puglia, dalla Calabria ed anche dalla Campania. Sulla gara invece penso che se l’arbitro Valeri avesse concesso rigore per fallo su Albiol, avremmo visto un’altra partita. Purtroppo quando giochi contro la Juventus Ci può stare, come diceva Benitez.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.