Cerca
Close this search box.

Aspri: “Nainggolan sta abbastanza bene, in mediana rietrerà De Rossi. Sull’attacco del Napoli…”

Il nuovo modulo penalizza la qualità, è un errore tenere in panchina gente come Perotti ed El Shaarawy

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Fabrizio Aspri di romanews.eu, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Noi romanisti ci stiamo leccando le ferite dopo la sconfitta nel derby di Coppa, la sconfitta ci ha un po’ riportato coi piedi per terra. A nulla è servito il nuovo modulo di Spalletti con i due trequartisti alle spalle di Dzeko. Affronteremo il prossimo impegno con il Napoli con mister Spalletti che rispetta molto l’avversario. Nainggolan? Sta abbastanza bene, in queste ore stiamo cercando di capire su quali uomini punterà il tecnico giallorosso, la certezza dovrebbe essere il ritorno in campo dal primo minuto di Daniele De Rossi. A nostro avviso, con il nuovo modulo, per assicurare maggiore copertura alla difesa, mister Spalletti sta commettendo l’errore di rinunciare alla tanta qualità di El Shaarawy e Perotti soprattutto. Attacco del Napoli? Fossi in Sarri lascerei le cose così, ovvero punterei sull’attacco leggero che potrebbe causare non pochi problemi alla difesa della Roma rispetto, per esempio, all’impiego di Milik. E’ questa la maggiore preoccupazione di Spalletti, tant’è che nel derby, la Lazio, giocando uno contro uno, ha creato scompiglio alla retroguardia della Roma.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.