prescrizione

Moggi: “Ho parlato con Zidane, il Real rispetta molto il Napoli e teme…”

"Se il Real rispetta il Napoli, gli azzurri devono fare lo stesso con le merengues, le dichiarazioni post-Madrid di De Laurentiis non ci possono stare"

Luciano Moggi, ex direttore sportivo tra le altre di Napoli e Juventus, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Real non viene qui con l’idea di fare una passeggiata, hanno un gran rispetto del Napoli e fanno bene. Sono rimasti impressionati dalla prestazione di sabato con la Roma. Conosco, oltre a Zidane, praticamente tutto lo staff tecnico e societario ed abbiamo parlato anche di questo. Real più forte? Se il Real rispetta il Napoli, gli azzurri devono fare lo stesso con le merengues, le dichiarazioni post-Madrid di De Laurentiis non ci possono stare, magari può farle in Italia, ma non a questi livelli. Perdere al Bernabeu è roba per molti. Stasera? Il Real non sa difendere, altrimenti aspetterebbe nella sua metà campo e ripartirebbe. Il Napoli deve sfruttare i suoi campi di forza ma non buttarsi a capofitto: possesso palla, creare spazi e sfruttare le lacune in difesa magari con Insigne, brevilineo e molto più rapido dei difensori avversari.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.