Suarez: “Vincere partite come questa è come prendere il passaporto per la gloria”

" La BBC? Tutto dipende da Benzema cui i tifosi accusano di alternare grandi prestazioni a partite piuttosto scialbe"

L’ex pallone d’oro Luisito Suarez interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sento i napoletani molto carichi. Queste sono partite speciali, non c’entrano niente col campionato: giocarle è difficile e chi è abituato le fa bene, questo step è il passaporto per la vera gloria. La BBC? Tutto dipende da Benzema cui i tifosi accusano di alternare grandi prestazioni a partite piuttosto scialbe. E’ molto freddo ed a volte questo è un pregio, altre addirittura un difetto. Tutti e tre sono molto veloci, potenti e rapidi: vietato lasciar loro campo. Battere il Real? Vorrebbe dire acquisire grande consapevolezza. Quando vincemmo con l’Inter la prima Coppa Campioni a Vienna capimmo di essere entrati nell’elité del calcio mondiale: un po’ quello che auguro a questo Napoli. I tre piccoletti? Se riescono ad azzeccare tutti e tre la partita possono fare malissimo al Real.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.