Cerca
Close this search box.

Crotone, il presidente Vrenna: “Gli arbitri sono uomini e possono sbagliare, purché lo facciano in buona fede”

La lotta per salvarci continua, dobbiamo fare più punti possibili

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Raffaele Vrenna, presidente del Crotone, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Anche nella sfida del San Paolo ci sono stato degli episodi arbitrali che forse hanno condizionato il risultato però voglio dire che il calcio è bello anche per questo. Purtroppo gli errori ci possono stare, sicuramente ci poteva stare l’espulsione di Rog, così come, moto probabilmente, il secondo rigore non c’era. Ciò non toglie il fatto che il Napoli potesse meritare di vincere lo stesso la partita. E aggiungo che, come detto prima, gli arbitri possono sbagliare, purché lo facciano in buona fede. Purtroppo in questa stagione siamo stati sfortunati, siamo stati penalizzati da alcune decisioni arbitrali. Da qui alla fine del campionato tutto può ancora succedere, non dobbiamo pensare già alla Serie B, piuttosto dobbiamo cercare di fare più punti possibile sperando che l’Empoli continui a fermarsi come sta facendo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.