Cerca
Close this search box.

Calcio, Dalla Palma: “Il Napoli deve vincere. Buffon? Può capitare anche a grandi campioni di compiere errori mediatici”

Alberto Dalla Palma interviene ai microfoni di Radio Crc parlando di alcuni aspetti che contornano la partita di domani delle 15:00 tra Milan e Napoli, soffermandosi in ultimis sulla questione di Madrid legata a Gigi Buffon

Alberto Dalla Palma, corrispondente del Corriere dello Sport, è intervenuto così ai microfoni di Radio Crc:

Il Napoli deve vincere, non si può fermare proprio ora e il turno di questo campionato è anche sfavorevole. Il Napoli è fortunato con la difesa rossonera decimata e con le tradizioni di Sarri a San Siro ma la partita è molto complicata. Chi schiererei nel Milan contro questo Napoli? Sono per Cutrone ma anche Andre Silva non scherza. Sono due giovani molto interessanti. Cutrone, per me, è il titolare ma il Milan del futuro deve essere con la coppia Cutrone-Silva. Il Napoli? Milik lo alternerei con Callejon, cambiando un minimo la formazione perché gli intoccabili, a mio modo, sono Mertens e Insigne. Maggio? Giocatore di grande esperienza e garanzia che sta per chiudere la sua carriera quindi problemi sulla sua presenza titolare in campo domani non sussistono. Può sostituire un titolare senza alcun imbarazzo o problematica di qualsiasi genere. Buffon? Psicologicamente era sicuramente molto sotto tensione e perdere la testa a quel livello è molto facile. In 20 anni di carriera uno scivolone mediatico ci può anche stare ed è per questo che sono sicuro che Gigi, tra un po’ di tempo, ritornerà sulla tematica chiarendo ogni tipologia di perplessità”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.