Cerca
Close this search box.

Mora, le parole dell’ex Napoli: “Bisogna pensare partita per partita e nessun avversario va affrontato con sufficienza”

"Non credo che il duello più importante sia quello tra Suso e Hysaj ma la partita si giocherà a tutto campo "

Nicola Mora, ex terzino del Napoli della Serie C, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Il Milan è una squadra da prendere con le pinze e da non sottovalutare. Non ci sono i due centrali titolari cioè Bonucci e Romagnoli e questo potrebbe giocare a favore degli azzurri, ma la partita con il Chievo insegna che nessun avversario deve essere preso sottogamba assolutamente. Prima del match con la Juventus ci sono due partite fondamentali e per questo motivo non bisogna sbagliare nulla, non so se Mertens dovrebbe farsi ammonire ma bisogna pensare partita per partita. La partita più importante è sempre la prossima. Non tutti i mali vengono per nuocere, l’assenza di Mario Rui potrebbe essere un problema ma bisogna fare di necessità virtù. Hysaj è più dinamico e difensivo del portoghese e potrebbe essere impiegato. Non credo che il duello più importante sia quello tra Suso e Hysaj ma la partita si giocherà a tutto campo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.