Cerca
Close this search box.

“Salvatevi e vi regalo una vacanza”. La promessa di Ronaldo al Valladolid

E il Valladolid vola a Ibiza

“Salviamoci e poi tutti a Ibiza”, devono essere state più o meno queste le parole – secondo quanto riporta As – che il presente del Valladolid ha riservato ai suoi giocatori durante il rush finale della stagione in Liga, con l’obiettivo di caricare ancora di più la la squadra. Detto, fatto. Tre vittorie nelle ultime cinque giornate di campionato e permanenza in Liga conquistata ufficialmente.

E ora… promessa mantenuta. Luís Nazário de Lima, meglio conosciuto come Ronaldo, presidente del Valladolid, ha dimostrato di essere un uomo di parola. Sì proprio il Fenomeno ex Inter, ha adesso mandato tutta la squadra in vacanza a Ibiza, con tanto di storie Instagram a testimoniare il tutto. Con i giocatori si sono concessi anche qualche ora a Formentera, giusto per non farsi mancare nulla.

Il centrocampista Borja Fernández ha postato su Instagram una foto di gruppo in cui lui e i suoi compagni sorridono rilassati in una delle località più famose dell’isola. Presto ci sarà modo di pensare alla prossima stagione, ma ora solo sorrisi e relax. A spese del Fenomeno. Per una salvezza davvero… indimenticabile.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.