A. Agostinelli: “Il Napoli deve accontentare Cavani”

Andrea Agostinelli è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Con l’addio di Lavezzi Cavani resta il vero gioiello di questa squadra. Un giocatore da 60 gol in due stagioni è sicuramente uno dei migliori d’Europa e merita un adeguamento di stipendio. Il Napoli deve accontentare le sue richieste per tenerselo stretto e per formare intorno a lui un progetto ancora vincente. Inoltre alzandogli lo stipendio si impedirebbe ad altri club di tentarlo con proposte superiori. Il Napoli deve pensare al post Lavezzi. Io punterei sulla coppia Pandev-Insigne che se stanno bene possono valere il Pocho. Soprattutto il talento napoletano che ho apprezzato in serie B con Zeman ha tanta voglia di dimostrare il proprio valore anche in serie A. Skrtel è un ottimo difensore centrale, con lui e Benatua il club azzurro potrebbe anche puntare allo scudetto”.

La REdazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.