Cerca
Close this search box.

A Castelvolturno cinquecento tifosi incoraggiano il Napoli

La società abbassa i prezzi dei biglietti per la partita di domani con l’Atalanta

Tantissimi tifosi ieri pomeriggio fuori dall’Holiday Inn, intere famiglie ad attendere l’arrivo degli azzurri per l’allenamento pomeridiano. Un abbraccio della gente, grande entusiasmo e voglia di ripartire già contro l’Atalanta. Prezzi ribassati in tutti i settori, prevista una buona affluenza di pubblico domani sera al San Paolo per il turno infrasettimanale di campionato.
Oggi è già rifinitura, il giorno in cui verrà provata la formazione. Indisponibile Maggio, domani il nazionale di Prandelli verrà sottoposto agli esami di controllo, ancora in dubbio anche per Lecce. Assenti contro l’Atalanta gli squalificati Zuniga, Britos e Cannavaro. Torna invece a disposizione Gargano e ovviamente si riprende la maglia da titolare, l’uruguaiano particolarmente carico per la nascita di Thomas, il suo secondo bambino.
Stavolta le due assenze sono in difesa, certo dell’impiego l’argentino Fernandez al posto di Cannavaro. Pronto ad entrare in formazione anche Grava, se il difensore casertano darà piene rassicurazioni potrebbe avere una nuova chance dall’inizio. Da verificare chi potrebbe fargli spazio, con il ritorno ai tre difensori, cioè al modulo classico, potrebbe uscire Aronica o eventualmente Campagnaro a meno che Mazzarri non decida ancora di giocare a quattro.
La certezza è la conferma in attacco di Pandev. Il macedone è il più in forma di tutti, all’Olimpico ha segnato e giocherà certamente dall’inizio. Il punto fermo è lui, ma saranno confermati anche Cavani e Lavezzi. Quindi di nuovo tridente pesante, dovrà uscire uno a centrocampo e cioè uno tra Dzemaili e Hamsik, o in ultima analisi Inler. Gargano tornerà e ci sarà. E contro l’Atalanta giocherà dall’inizio anche Dossena sulla sinistra. Stavolta almeno un esterno vero c’è e Mazzarri non vorrà rinunciarci. In un momento di difficoltà e cui c’è da fare risultato a tutti i costi in genere ci si affida ai meccanismi più collaudati, anche a livello di modulo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.