Cerca
Close this search box.

Reja: “Il successo all’Olimpico sarà decisivo”

L’ex allenatore azzurro

«Non stavamo attraversando un ottimo momento e il Napoli era una squadra forte da affrontare ma ci siamo ricompattati e abbiamo fatto una gara straordinaria, una vittoria che potrà risultare determinante». Edy Reja si gode il successo con il Napoli che ha consolidato la terza posizione in classifica e le ambizioni della Lazio di centrare un piazzamento in Champions League. Una vittoria ottenuta nel giorno in cui l’Olimpico omaggiava Giorgio Chinaglia. «Lo spirito era quello di Long John, la squadra l’ha ricordato in maniera esemplare – ha detto il goriziano a Lazio Style Radio -. Forse da lassù ci ha dato una mano a imitare la sua grinta per tutti i 90 minuti. Il minuto di raccoglimento e il gran tifo sono stati fantastici, uno spettacolo. Anche mia moglie mi ha detto che forse è stata una partita ancora più bella e intensa del derby. Ma adesso concentriamoci perchè sappiamo cosa è successo dopo la vittoria con la Roma».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.