Cerca
Close this search box.

A. Cattoli(ag Acerbi): “Le voci sul Napoli non sono vere”

Andrea Cattoli, agente di calciatori, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Dopo l’interessamento del Milan molte squadre italiane sono piombate su Acerbi. Il mio assistito ha la grande qualità di essere un giovane centrale difensivo di piede mancino, quindi abbastanza raro, che sa unire potenza fisica a tecnica. Ora il suo cartellino è a metà tra Genoa e Chievo e solo dopo la risoluzione della comproprietà potremo decidere il suo futuro. Per il momento dei club che mi hanno chiest di lui non c’è il Napoli, quindi posso assicurare che le voci su un entuale scambio con Insigne sono finte. Ovviamente non è immune al fascino di una piazza come quella azzurra ma ripeto che per ora non c’è nulla di vero”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.