Cerca
Close this search box.

A. Corbo: “La politica della società è prendere calciatori che possono diventare grandi nel Napoli

Antonio Corbo, giornalista di Repubblica, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it.

Sarebbe una follia cedere anche parzialmente Insigne all’Udinese, anche se è una follia che non si realizzerà perchè il Mercato adesso è gestito direttamente da De Laurentiis e alcuni suoi collaboratori, la politica della Società e cambiata si è tornati all’idea di marino cioè di prendere giovani campioni che possono affermarsi, con Mazzarri il corso era cambiato un po’ l’unico acquisto deciso in questi ultimi anni da De Laurentiis è stato Cavani. Dichiarazioni di De Laurentiis? Ha confermato che vuole giocatori che devono diventare grandi nel Napoli, i giocatori già pronti non possono darti la certezza di buon gioco, l’ingaggio di Inler a 28 anni per 17 milioni di euro è più rischioso di un giovane a 12 milioni, bisogna saper spendere bene. Britos, Inler e Dzemaili li ha voluti l’allenatore, Gargano era stato emarginato e adesso è prezioso come una coca cola nel deserto”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.