Cerca
Close this search box.

Fontana: “Il problema di Inler non è tecnico, ma mentale”

 

Interviene ai microfoni di Radio Marte Gaetano Fontana, ex giocatore del Napoli e allenatore della Santegidiese.  Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Innanzitutto Inler è da considerarsi un atleta giovani con una certa maturità a livello internazionale. È fuori di dubbio che però a Napoli devi mostrare un alto atteggiamento. Le qualità non sono in discussione, il problema è la prontezza mentale. Lui deve capire che gioca in una squadra che deve vincere ogni tre giorni. Problemi di schemi? Non sarebbe corretto da parte mia intervenire su cose del genere. Posso parlare dal punto di vista ambientale. Le pressioni di Napoli non sono quelle di Udine. Con l’Udinese pure se perdi non fa niente, a Napoli invece anche se vinci c’è sempre da ridire. Io mi calai alla perfezione nella realtà partenopea, le critiche mi spronavamo, ma va detto che avevo una maturità diversa. Scelte in attacco di Mazzarri? È difficile dirlo. Lavezzi non sarà al 100%, quindi io opterei per iniziare senza di lui e casomai inserirlo in corsa. Al Pocho farei fare solo un tempo, magari una staffetta con Padnev”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.