Cerca
Close this search box.

A.D’Amico: “Ancora problemi fisici per Donadel. Per lui è una stagione no”

Ai microfoni di Radio CRC ha parlato l’agente di Gargano Andrea D’Amico. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Purtoppo pensavamo di aver risolto i problemi di Marco Donadel. Non era così. Tra malattie e infortuni è stata una stagione sportiva ancora anomala. È una cosa che sta accumunando un po’ tutte le squadre italiane. Adesso non si può giocare su campi improponibili. Noi vediamo in Germania, in Inghilterra che i campi sono sempre perfetti. Tornando a Marco devo dire come dispiace questo altro stop. Per lui un anno sfortunato. Giovinco prossimo avversario del Napoli? è un ragazzo eccezionale, molto simpatico. Ha la consapevolezza dei suoi mezzi. È un talento fantastico, ma ha bisogno di essere utilizzato per quelle che sono le sue qualità . Deve essere lasciato libero di esprimersi al meglio. La mia licenza sospesa? È una vicenda vecchia 7 anni, riguardante una società di cui sono solo socio. Dovrei rispondere di cose che non ha mai commesso. È solo una responsabilità oggettiva solidale, cose che non si sono mai viste”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.