Cerca
Close this search box.

Nevio Scala: “Mazzarri ha creato un ambiente straordinario”

L'ex tecnico emiliano: "La squadra di Donadoni non va sottovalutata"

Interviene ai microfoni di “Marte Sport Live” l’ex allenatore del Parma Nevio Scala sulla sfida del “Tardini”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sto seguendo con molto interesse la stagione azzurra, una squadra con molti elementi validi e sta regalando emozioni alla città. Mazzarri ha creato un ambiente straordinario, in questi anni ha saputo motivare i giocatori e i risultati parlano per lui. Quest’estate temevo che il mister andasse via, visto i non buoni rapporti con De Laurentiis ma per fortuna il tutto fu risolto per il meglio. Giocare alle 12,30 non è facile, bisogna cambiare le abitudini alimentari e di preparazione, poi giocare a Parma non è facile, l’undici di Donadoni ha bisogno di punti e darà il massimo per ottenerli e Mazzarri fa bene ad attuare il turn-over, per i tanti impegni della squadra azzurra. Nella partite difficili il Napoli non sbaglia mai l’approccio e con le piccole che si deve fare il salto di qualità e qui il tecnico partenopeo dovrà caricare i ragazzi in un match sulla carta insidiosa. Lavezzi è un giocatore che vorrei nelle mie squadre, è determinante per gli azzurri, ma è tutto l’organico che gioca per lui. Fare paragoni con Messi non è una cosa appropriata”.

La Redazione

A.S.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.