A. D’Amico: “Niente Del Piero, Criscito o Bocchetti al Napoli consiglio Terranova”

L’agente di calciatori Andrea D’Amico è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Juve-Napoli sfida importantissima di campionato per definire gli obbiettivi stagionali delle due formazioni e per constatare la crescita dei rispettivi progetti. Del Piero non credo assolutamente che vestirà una amglia italiana lontano dalla Juve, per lui prevedo campionati esteri anche extraeuropei. Criscito ormai ha un contratto con lo Zenit e si trova benissimo lì, non c’è nessuna ragione per cui dovrebbe andar via. Bocchetti ha un contratto in scadenza nel 2013 e fino ad allora il suo futuro è legato al club in cui milita, e per il momento non c’è stato nessuno contatto con la società partenopea. Al Napoli piuttosto consiglio Emanuele Terranova, un difensore del Sassuolo che mi ricorda molto Bocchetti dei primi anni e che ha già la personalità per fare bene in una piazza come quella azzurra”.

La Redazione

A.N.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.