Cerca
Close this search box.

A fine stagione Perinetti lascerà il Siena

Il secondo ciclo di Giorgio Perinetti nella città del Palio è praticamente chiuso, anche se formalmente lo sarà dalla fine della stagione, salvo clamorose accelerazioni. A Siena era stato già dal 2004 al 2007 centrando tre salvezze e “scoprendo” il primo Conte, quello che agiva da vice di De Canio e nel quale l’esperto dirigente romano riconobbe i primi segni del grande allenatore. Altrettanto fruttuosa questa seconda vita professionale con Massimo Mezzaroma presidente: oltre alla promozione e alla definitiva consacrazione del suo pupillo Antonio Conte, la scelta di un nuovo emergente, Giuseppe Sannino, il traguardo storico della semifinale di Coppa Italia e, dal punto di vista patrimoniale, la comproprietà con il Genoa di Mattia Destro, definita con l’operazione del prestito e obbligo di riscatto della metà: Destro è già ricercatissimo. Il nuovo ds del Siena? Profilo giovane, nessuna certezza: Alessio Secco, Daniele Pradè? Ipotesi accreditabili.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.