Cannavaro salterà il Chievo per squalifica

Contro il Chievo nel positicpo di lunedì prossimo al San Paolo mancherà per squalifica Paolo Cannavaro, in difesa ci sarà spazio per l’uruguiano Britos dal primo minuto. Il capitano era in diffida e fatale è risultata l’ammonizione rimediata domenica al «Meazza». I biglietti per il prossimo impegno al San Paolo sono già in vendita. I tagliandi si possono acquistare al botteghino 1 del San Paolo, presso tutte le ricevitorie autorizzate ed attraverso la vendita on-line. La vendita per il settore ospiti è riservata solo ai possessori di tessera del tifoso.

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.