Cerca
Close this search box.

A. Lucci(ag Vucinic): “Mirko fu molto vicino al Napoli”

Alessandro Lucci, agente tra gli altri di Vucinic e Rosati, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it: “Sono molto fiero dell’esordio di Rosati di questa sera in Europa League. Ormai sono anni che Antonio si esprime ad alti livelli ed è giusto che abbia l’opportunità di dimostrare il suo valore anche nel Napoli. Lui è arrivato in una big in età abbastanza adulta ed ha davanti un grande portiere come De Sanctis ma vuole comunque giocarsi le sue chances ed ha tutta la fiducia del mister. Dopo tre giornate è diffcile dire se il Napoli sarà l’anti-Juve ma di certo ha tutti i mezzi per fare bene on campionato. La squadra azzurra già lo scorso anno se non fosse stato per la Champions sarebbe arrivata più in altp in classifica quindi questa stagione mi aspetto grandi cose da questa formazione. Anche sul mercato si è operato bene puntallando la rosa e creando un gioco di coppie fondamentale per far rifiatare i gioielli durante la settimana. L’operato di Bigon non è contestabile anzi lo scorso anno ha raggiunto i suoi obiettivi ed anche questa sessione di mercato si è mosso bene. Qualche anno fa quando il Napoli ebbe le prime richieste per Lavezzi la società azzurra pensò fortemente a Vucinic per sostituirlo. La trattativa era anche iniziata poi non se ne fece più nulla ma i presupposti c’erano tutti. Spero che stasera il Napoli farà una grande partita e che Rosati confermi quanto di buono espresso in allenamento in questi mesi”.

La REdazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.