A. Mazzoni (ag. Lavezzi): “Il Pocho non ha comprato casa a Milano. Sulla clausola rescissoria poi…”

Alejandro Mazzoni, agente tra gli altri di Ezequiel Lavezzi e Hugo Campagnaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnples.it:

“Voglia di vincere di Lavezzi? Il pocho vuole vincere sempre e sarebbne importante quest’anno inziare con la Coppa Italia. Condizione dell’argentino? Non lo vedo al 100% della sue possibilità. Casa a Milano? Non è assolutamente vero che Lavezzi ha comprato una casa nel capoluogo lombardo…Chavez e Fideleff? Mazzarri fa le sue scelte, loro sono iun buona condizione ma il tecnico si fida di alcuni calciatori in particolare. Togliere la clausola rescissoria del numero 22 azzurro? Ho un ottimo rapporto con la società ma non abbiamo bisogno di annullare questa condizione contrattuale; non è detto che se arrivasse l’offerta contenuta della clausola, Lavezzi partirebbe. Edu Vargas? Non posson pronunciarmi sulle scelte dell’allenatore, dico solo che il cileno è un calciatore di altissimo livello”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.