Cerca
Close this search box.

A. Moretti: “Napoli società sana e vincente”

Alvaro Moretti, collega di Tuttosport, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il segreto di questi successi del Napoli è senza sdubbio la gestione societaria di De Laurentiis. Il patron azzurro sta soprendendo tutti con una politica accurata e vincente. Inoltre il rapporto con Mazzarri è eccezionale e i due insieme potranno arrivare molto lontano. Il Napoli diventerà una big al 100% quando potrà permettersi di tenere campioni come Hamsik e Lavezzi in panchina, senza ritorsioni di risultati. Gli azzurri onon devono però sottovalutare la sfida con il cagliari, che resta un avversario molto insidioso, grazie ad un centrocampo di gran valore composto da Conti, Dessena e Naingolan. Sono convinto comunque che anche se giocherà Pandev, farà il suo ottimo lavoro, visto che in attacco da sempre il suo contributo. La difesa del Napoli, mi piace e credo sia forte, ma secondo me ci vorrebbe un po di competizione in più. Vanno acquistati panchinari all’altezza dei titolari così da stimolare gli stessi titolari a fare sempre meglio”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.