Il sito ufficiale di Inler: “A San Siro match avvincente ma senza reti”

Com’è ormai consuetudine il portale ufficiale del nazionale elvetico commenta laconicamente la prestazione degli azzurri. Ecco il breve testo, in traduzione dal tedesco, per Iamnaples.it:

Il Napoli e il Milan si dividono la posta in questa domenica di campionato: 0-0 il risultato al Meazza. Nessun vincitore, dunque, alla fine di un match avvincente. Al minuto 64 Zlatan Ibrahimovic è stato espulso per una grave scorrettezza, lasciando i rossoneri in dieci uomini per il resto dell’incontro. Gökhan Inler è entrato in partita solo al minuto 75, sostituendo il suo connazionale, nonché compagno nella compagine elvetica Blerim Dzemaili. Al 79′ lo stesso Inler ha scoccato un bel tiro da fuori area, ma purtroppo un po’ alto, e che si è perso sopra la traversa.

Il prossimo incontro per gli azzurri sarà giovedì prossimo in casa del Siena (calcio d’inizio alle 20.45) valevole per la semifinale di Coppa Italia.

Fonte: Inler.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.