Cerca
Close this search box.

Sannino: “Da domani penseremo al Napoli”

Il tecnico toscano: "Bella gara contro la Juventus"

Parla nel dopo partita di Torino il mister del Siena sulla buona prova dei suoi giocatori. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Abbiamo ottenuto un punto meritato contro una grandissima squadra. I ragazzi sono stati straordinari per attenzione e spirito di sacrificio. Questo è uno stadio eccezionale, che mette soggezione per la grande spinta dei suoi tifosi. Per questo la partita va iniziata negli spogliatoi, prima di entrare in campo, altrimenti si rischia di restare schiacciati dalla pressione. I ragazzi sono stati bravissimi, abbiamo chiuso tutti gli spazi con concentrazione e dedizione. Dovevamo riscattarci dopo l’incidente di percorso di Firenze, un vero peccato per ciò che questa gara rappresenta per i nostri tifosi. E oggi ho visto il vero Siena: fare un punto qui è davvero bellissimo. Con questa mentalità si può mettere in difficoltà chiunque”.

Ora la semifinale di Coppa Italia:

“Da domani iniziamo a prepararla, ho già in mente chi potrà essere in campo, ma intanto godiamoci questo risultato”.

Fonte: acsiena.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.