Cerca
Close this search box.

A. Secco: “Napoli sempre competitivo ma gli manca l’esperienza”

Alessio Secco, ex ds della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Mercato? Sono curioso di vedere come andrà a finire la telenovela Tevez. Non mi stupirei se l’attaccante argentino alla fine sarebbe rimasto al Manchester City. Thiago Motta al PSG? Mi sembra che ci siano grandi probabilità che lasci l’Inter. A questo punto della stagione deve davvero valerne la pena dal punto di vista economico, il centrocampista ha dimostrato di meritare la maglia da titolare e ha fatto cose egregie con la maglia nerazzurra. Se andrà via sarà perché i dirigenti dell’Inter hanno individuato un sostituto. Napoli? Paga un po’ di inesperienza, la Champions League rappresenta una novità. Il fatto di giocare due competizioni porta via molte energie, non credo che si tratti di meno competitività rispetto al passato”.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.