M. Filardi: “Il Napoli è una big, dovrebbe cercare di rinforzarsi sempre”

Massimo Filardi, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma Radio Goal. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Le squadre avversarie hanno capito come affrontare il Napoli. Innanzitutto vengono bloccati gli esterni, mettendo un uomo in marcatura su Maggio e Dossena. Non si riesce a creare gioco in avanti, così si è costretti a far avanzare Aronica e Campagnaro. Ci sarebbe uno schema senza rivoluzionare niente, come gioca la Roma. Difesa a tre, due centrocampisti, due esterni e tre attaccanti. Basterebbe schierare un difensore in meno e Inler davanti alla difesa, con due interni e Lavezzi, Pandev e Cavani in avanti. Mercato? Una grande squadra ha l’obbligo di rinforzarsi in ogni sessione di mercato. Fernandez? Per caratteristiche fisiche si sarebbe potuto trovare meglio in una difesa a quattro. Comunque è un giocatore dalle buone prospettive”.

La Redazione
L.I.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.