Cerca
Close this search box.

AAA rigorista cercasi. A Sarri il compito di trovarlo

Jorginho o Gabbidini possono essere gli uomini giusti

L’edizione odierna del Corriere dello Sport sottoline la necessità da parte del Napoli di trovare un rigorista per la prossima stagione. Sarri dovrà lavorare su questo fondamentale ed individuare il suo uomo dagli undici metri perchè nell’era Benitez sono stati sprecati troppi penalty. Oltre ad Higuain, infatti, anche altri azzurri si sono dimostrati timorosi dal dischetto. Si pensi a Jorginho, specialista del fondamentale a Verona, che in supercoppa è il primo ad aprire la serie dagli undici metri ma è anche il primo  a fallire. Mertens sembrava il profilo giusto; ma un erroraccio indolore a Trebisonda ed una traversa contro l’Udinese ne hanno frenato gli entusiasmi. Anche Lorenzo Insigne ci ha provato; ma allo Juventus Stadium è stato Gigi Buffon ad avere la meglio.  Sarri, dunque, deve svrigare questa grana senza dimenticare che in rosa ci sono Jorginho e Gabbiadini che potrebbero risolvere il problema.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.