Cerca
Close this search box.

Abidal si allena sui Pirenei

Il recupero di Eric Abidal, a sei mesi dal trapianto di fegato, prosegue senza soste: il difensore francese del Barcellona – informa il club catalano sul suo sito internet – sta svolgendo un piano specifico di lavoro in Val d’Aran, una località dei Pirenei, seguito dal preparatore del club catalano Emili Ricart. Nelle ultime settimane il 32enne difensore francese ha svolto un lavoro in palestra seguito dai medici e preparatori del Barcellona. In Val d’Aran il difensore francese alternerà lavoro aerobico, con passeggiate in montagna e attività sul campo dove comincerà a fare esercizi con il pallone. Obiettivo del giocatore è tornare in campo a dicembre e il Barcellona lo ha anche inserito nella lista Champions.

Fonte: Repubblica

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.