Cerca
Close this search box.

Conte e società non gradiscono il modo di fare di Carrera

Secondo il quotidiano Conte ha la squadra in mano e non il suo vice

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Libero“, la dirigenza bianconera avrebbe deciso di mettere la “museruola” a Carrera (così titola il quotidiano). Alcuni atteggiamenti e alcune affermazioni non sarebbero piaciute né a Conte, né alla dirigenza bianconera, per questi motivi in conferenza stampa è stato mandato Claudio Filippi, il preparatore dei portieri.

“Ancora Filippi ai microfoni, dunque, al posto di Massimo Carrera (per lui, domani, il processo per l’incidente stradale del 2011, sulla Milano-Bergamo, in cui morirono 2 ragazze), quasi a confermare le voci di malumori in casa Juve. Agli Agnelli non piacerebbe lo stile dell’ex atalantino (anche per la durezza con cui si rivolge ai giocatori) e pure Conte non avrebbe apprezzato alcuni meriti che il collaboratore tecnico si è pubblicamente arrogato (fra il serio e lo scherzoso, in realtà), come la scelta di sostituire Giovinco con Quagliarella, decisivo per la rimonta sul Chelsea. Insomma, in attesa di riprendersi la panchina e del possibile rientro del vero vice, Angelo Alessio (squalificato sei mesi, ma mercoledì c’è l’udienza del Tnas) Conte sta riprendendo in mano la Juve”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.