Accardi: “Carini profilo giusto per il Napoli. A gennaio Bigon ha lavorato benissimo nonostante uno svantaggio”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto il procuratore Beppe Accardi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Terzo posto? Il Napoli può aspirare a qualcosa in più, qualche punto è stato perso per strada, ma è stato cambiato molto in estate ed è anche logico. Il Napoli deve ambire al secondo posto. Carini? Può fare al caso del Napoli, ha giocato fino a dicembre ma questo non è importante, bisogna essere un professionista serio. Basti vedere il caso di Toni che veniva dagli Emirati Arabi. Carini è già stato in Italia ed ha respirato gli ambienti delle grandi società. Mercato di gennaio? Bigon ha dimostrato sempre di lavorare benissimo, anche a gennaio ha portato giocatori importanti che possono crescere e migliorare. Pronostico per stasera? Il Napoli diventa devastante contro le grandi e deve migliorare contro le medio-piccole, anche se stasera non dovrebbero esserci problemi”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.