Salandin: “Ho qualche dubbio sulla tenuta fisica di Jorginho. Stasera Napoli favorito perchè…”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto il collega di “Tuttosport” Stefano Salandin. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Roma? E’ difficile che faccia qualche passo falso, la squadra è stata isolata da un ambiente caldo e difficile e in campo non si specchia nella sua bellezza. Questione portiere? Io punterei su chi è già in casa, ovvero su Colombo. Il portiere è un ruolo difficile, meglio non comprare tanto per, visto che ci sono pochi svincolati. Carini? E’ il profilo migliore per il ruolo di vice Reina. Mercato di gennaio? Bigon ha lavorato bene, nonostante tutti sapessero che il Napoli aveva tanti soldi da spendere partendo svantaggiato. Ho qualche perplessità sulla tenuta fisica di Jorginho. Pronostico per stasera? Il Napoli parte favorito, il Genoa non è ancora quello visto in passato con Gasperini e fuori casa fa fatica”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.