Cerca
Close this search box.

Adani: “Mertens entrato bene con la Fiorentina, ma il Napoli nell’ultima mezz’ora ha fatto poco”

L’ex difensore Daniele Adani, intervenuto alla Bobo Tv, ha parlato tra le altre cose dell’attaccante azzurro Dries Mertens: “Poco spazio per Mertens? È vero che sono due mesi che Zielinski cammina in campo, però quando Spalletti ha inserito Mertens con la Fiorentina ha pareggiato la partita e poi nell’ultima mezz’ora ha fatto poco o niente. Mertens ha fatto delle grandi giocate a Bergamo, in casa dell’Inter, in due mesi era già diventato il capocannoniere del Napoli, ma Mertens entra e rimedia con la Fiorentina ma lo stesso Mertens era in campo quando poi il Napoli ha preso altri due gol e ha perso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.