Addio Koulibaly, un dettaglio arriva dalla scuola dei figli

Kalidou Koulibaly è ancora al centro delle voci di mercato. Il difensore senegalese è in scadenza nel 2023 e diverse squadre, tra cui la Juventus, sono sulle sue tracce per portarselo a casa prima di questa scadenza.

Tra le varie voci, però, ce n’è una che potrebbe tranquillizzare tutti i tifosi riguardo la sua permanenza a Napoli.

La voce arriva dall’istituto Grenoble di Napoli dove, a quanto pare, Koulibaly ha iscritto i figli per l’anno scolastico 2022/22. I collaboratori scolastici avrebbero già attaccato gli adesivi con i nomi di Seni e Nessa Koulibaly sui banchetti delle rispettive aule.

Un indizio importante, che attesta soprattutto la volontà del giocatore.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.