Adriano Bacconi: “Dzemaili trequartista sarà utile per le prossime partite”

Interviene a Radio Crc l’opinionista oltre che tattico de “La Domenica Sportiva” Adriano Bacconi sul momento positivo degli azzurri e non solo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Contro l’Inter ho visto un Dzemaili brillante nel ruolo di trequartista, tra le linee è un elemento importante ed ha messo in grande difficoltà giocatori come Stankovic e Cambiasso. A Milano non mi convinse da centrocampista centrale, soffre molto nell’impostare il gioco, però credo che Mazzarri avrà un elemento valido in più per il finale di stagione. A Parma ci sarà un po’ di turn-over, la Champions è l’obiettivo primario ma il fatto che in campionato può ancora centrare il terzo posto è una cosa molto positiva. La squadra di Donadoni è molto ostica, può mettere in difficoltà l’assetto azzurro con le ripartenze di Giovinco e Biabiany ma sono sicuro che la squadra partenopea farà un’ottima partita”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.