Fuser: “Mazzarri modello per qualunque aspirante tecnico. Napoli ad altissimi livelli quest’anno”

Diego Fuser, ex esterno tra le altre di Lazio, Roma, Parma e Torino e ad oggi calciatore “in pensione” e aspirante tecnico, interviene a Marte Sport Live per proiettarci verso la sfida tra la una delle sue ex squadre (a Parma 86 gettoni in A e 10 reti) ed il Napoli, una delle realtà più belle, a sua detta: “Se i giocatori preferiscono la Champions al Campionato? Sono dei professionisti e giocano ogni partita per vincerla, ma credo che alla fine chiunque preferirebbe vincere quella che era la Coppa dei Campioni. Il Napoli? E’ una gran squadra: giocatori forti e in forma, ottimo tecnico e fattore campo e tifosi unici nel loro genere.Il cammino azzurro, anche quest’anno, è qualcosa di eccezionale. Chi mi ispira di più tra Donadoni e Mazzarri? Il tecnico livornese sta facendo ed ha fatto sempre molto bene, è agli occhi di tutti; Donadoni invece ha ancora qualcosina da dimostrare, quindi in questo senso credo che sia logico che il mister azzurro possa ispirarmi di più nella mia crescita da allenatore. Milan-Juventus? Mi chiedo: il guardalinee dov’era? Cosa c’era a fare? Purtroppo l’evidenza del suo errore è innegabile, però capiamo che è un essere umano e può sbagliare. Derby romano? Ho vestito entrambe le maglie, ma il mio cuore è biancoceleste.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.