Cerca
Close this search box.

Affaticamento ad un polpaccio per Barzagli e stop di 20 giorni. Sfida col Napoli in forte dubbio

Andrea Barzagli dovrà stare lontano dai campi per circa 20 giorni a causa di un affaticamento a un polpaccio. Ieri sera durante il riscaldamento pre partita della sfida tra Genoa e Juventus, il difensore ha avvertito un dolore muscolare che si è rivelato più serio di quanto pensato lì a caldo. Tegola per Antonio Conte costretto a rinunciare ad un punto fermo della sua retroguardia non solo nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Fiorentina ma anche nelle sfide al Catania, al Parma e alla trasferta del San Paolo del 30 marzo contro il Napoli in campionato.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.