Cerca
Close this search box.

Ag. Cragno contro la Gazzetta: “È stato fatto un titolo allucinante, Alessio non ha mai pensato di favorire la Juve”

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno è intervenuto a Radui Kiss Kiss

“Nessuna scusa da fare, non ha mai pensato di favorire il Napoli”. Così parla Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli attacca duramente La Gazzetta dello Sport: “È stato fatto un titolo aberrante, allucinante. Non ha senso da parte di professionisti alzare un polverone del genere, Alessio non ha mai pensato di favorire la Juve. Quel titolo è stato molto scorretto, lui ha solo ribadito la volontà a fare il massimo per il Cagliari. Il ragazzo è di Firenze, quindi questa cosa della Juve non ha senso. Ripeto, non devo chiedere scusa perchè non c’era nessuna volontà di offendere o favorire qualcuno. Quel titolo ha scatenato un putiferio social e non mi sembra giusto”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.