Cerca
Close this search box.

Ag. Hysaj: “Rinnoviamo per venderlo per bene, Gattuso lo stima. Ancelotti non ha coltivato la cultura del lavoro”

l'agente di Elseid Hysaj, parla del futuro del terzino del Napoli

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, parla del futuro del terzino del Napoli a ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo:

“Stravedo per Juric, grandissimo allenatore che stimo tantissimo. Gattuso? È arrivato in una situazione drammatica, difficile anche per l’allenatore più esperto e bravo del mondo. Sta facendo un grande lavoro, riabilitando tanti giocatori. I ragazzi sono contentissimi e lo seguono con tantissima attenzione. Ha espresso un buon gioco, anche con l’Inter, Sassuolo, strepitoso secondo tempo con la Lazio. Secondo me va presa in grandissima considerazione anche una sua conferma. Gattuso è un amico, una persona che stimo tanto, leale e corretta. Sia lui che Juric sono bravi, ma molto diversi tra di loro. Quello che sta facendo Rino, nella situazione attuale, è davvero difficile: va premiato il suo lavoro. Perché Ancelotti ha fallito? Per un semplice motivo: non è una squadra di campioni il Napoli, vanno allenati e và coltivata la cultura del lavoro quotidiano e questo Ancelotti non l’ha fatto. Ha sempre allenato grandi club dove si fa il gestore, non l’allenatore. Rinnovo Hysaj? Ne stiamo parlando, ma Hysaj tra un anno sarà un giocatore libero. So che Gattuso lo stima tantissimo, nelle loro riunioni ha spesso detto che trovare un giocatore di 25 anni con l’esperienza di Hysaj, forte quanto lui, non è semplice e perderlo a 0 sarebbe stupido. I presupposti per Hysaj sono quelli di venderlo per bene. Meret-Ospina? Giusto far fare le scelte a Gattuso, nell’interesse del patrimonio Napoli. A me Ospina, con la Lazio, è piaciuto tantissimo, indipendentemente dall’errore. Spinazzola all’Inter implica un’uscita di Biraghi? Biraghi è titolare indiscusso, gioca tutte le partite, secondo in classifica sotto solo alla Juve, non può essere in uscita. A Napoli sono in sofferenza perché il progetto era quello di prendere Di Lorenzo per far andare via Hysaj. Prossimo talento proposto? Sepe. Uno dei portieri più forti d’Italia, oggi al Napoli avrebbe fatto comodo. Sono convinto che a Gattuso piaccia molto, con i piedi è un fuoriclasse. Rinnovo Mario Rui? Parliamo prima di Hysaj, poi parleremo di lui e Di Lorenzo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.