Cerca
Close this search box.

Ag. Mario Rui: “Con il tempo è diventato sempre più leader, Sepe tra i primi 5 portieri italiani”

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, si è soffermato sulla stagione del terzino azzurro

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, si è soffermato sulla stagione del terzino azzurro ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Prima dell’estate si pensava ad un Mario Rui lontano da Napoli, invece col passare del tempo è diventato sempre più leader e lo si vede anche dal fatto che il Napoli lo manda alle interviste. E’ un calciatore da Napoli e può stare bene a Napoli ancora per un po’ di tempo”.

SARRI E SEPE – “Sarri? I napoletani sono nati signori, Sarri merita tutti gli applausi del mondo e sono sicuro che così sarà per ciò che ha dato alla città. Concordo col pensiero di Mario Rui, i napoletani applaudiranno Sarri. Sepe? Mi accodo alle parole del direttore sportivo del Parma Faggiano che ha detto che al momento è tra i primi cinque portieri italiani”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.