Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “A Napoli c’è sempre pressione, Spalletti dovrà caricare la squadra contro il Toro di Juric”

Così a Tmw

Andrea Agostinelli è intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione in onda su TMW Radio: “Quando c’è una sosta, un punto interrogativo c’è sempre. L’allenatore fa fatica a pensare a chi mettere in campo. In questo momento la Lazio deve assolutamente reagire di determinazione e cattiveria sportiva alla brutta sconfitta di Bologna, dove non è entrata in campo. Di fronte ci sono i campioni d’Italia. Si fa fatica a fare un pronostico. Il Napoli inizia ad avere pressione per l’obiettivo scudetto? A Napoli la pressione la senti sempre. Contro il Torino, al posto di Spalletti, caricherei la squadra contro Juric, per spirito di rivalsa per la partita contro il Verona dello scorso anno che ha tolto la Champions al Napoli. Senza cattiveria sportiva salta anche la tecnica”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.