Agostinelli: “Benitez fa bene a far giocare Hamsik: solo così lo slovacco si ritroverà”

Agostinelli: “Benitez fa bene a far giocare Hamsik: solo così lo slovacco si ritroverà”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Andrea Agostinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Porto ha giocato meglio e si è approcciato con più convinzione al match, ma a livello di occasioni create il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Le scelte di Benitez? Il tecnico spagnolo ha esperienza internazionale e vuole usare tutti i giocatori a disposizione, Rafa sa come condurre queste situazioni. Ieri Reina, Albiol e Britos hanno disputato una grande partita. Hamsik? Fondamentale per la fase offensiva e per l’equilibrio del Napoli. Quando lo slovacco tornerà il Napoli ne trarrà beneficio. Benitez fa bene a farlo giocare.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google