Dossena: “Torino-Napoli bella partita tra due squadre che giocano bene al calcio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Beppe Dossena. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Il Napoli è in grado di ribaltare il risultato contro il Porto. Torino-Napoli? Partita interessante tra due squadre che vogliono giocare al calcio. Penso che assisteremo ad una sfida interessante. Le due compagini possono far gol in qualsiasi momento. Difesa? Benitez è un grande allenatore che lavora bene. Deve migliorare la fase difensiva perché in Italia non si vince con una retroguardia ballerina. La solidità ti dà quella continuità di rendimento necessaria per rimanere al vertice.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.