Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Con un pò di fortuna, scudetto sotto il Vesuvio”

Andrea Agostinelli, allenatore in pausa riflessiva e attualmente commentatore Mediaset Premium, ci proietta verso la sfida di stasera tra Cesena e Napoli (squadra che il mister ha allenato qualche anno fa) dai microfoni di Radio Marte: “Dal ritiro azzurro di Forlì, arriva la notizia che dietro Cavani, giocheranno Lavezzi e Santana. Un bel trio tutto sudamericano. Di Santanta se ne parla troppo poco, secondo me, con lui, il Napoli ha fatto un grandissimo acquisto. Spero che stasera confermi quanto di buono sto dicendo su di lui. In questo lungo campionato, credo che dopo il Milan ci sia il Napoli, e nonostante l’arma a doppio taglio-Champions, con un pò di fortuna la squadra di Mazzarri potrebbe addirittura portare il tricolore sotto il Vesuvio.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.