Agostinelli: “Fossi stato in Benitez, avrei agito così…”

Andrea Agostinelli, ex tecnico tra le altre di Napoli e Piacenza, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il pareggio di ieri sera? Napoli sotto tono, ma merito comunque al Sassuolo che se l’è giocata e come al San Paolo. Il Napoli ha evidenziato, contro una squadra quotata a difendersi con grande densità nella trequarti, una certa sterilità offensiva. Higuain era spesso troppo isolato, fossi stato in Benitez avrei rischiato qualcosa, vedi Duvan Zapata. Negli ultimi minuti, forse, avere un uomo in più di peso in area, avrebbe potuto giovare alla manovra offensiva azzurra.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.