Cerca
Close this search box.

Ajax, il ds Overmars: “Tagliafico è un giocatore fantastico ma qui non ha trovato spazio”

Marc Overmars, direttore sportivo dell’Ajax, in conferenza stampa ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del mancato passaggio di Tagliafico, calciatore seguito anche dal Napoli, al Barcellona: “La trattativa con il Barcellona è stata molto complicata. Tagliafico è un giocatore fantastico che però qui non ha trovato l’ambiente giusto e gli auguro il meglio per il futuro, però devo pensare alla squadra prima di tutto. Se il Barcellona voleva prendere il giocatore in prestito noi dovevamo trovare un sostituto adatto in quella posizione, non potevamo spararci in un piede”. Il club spagnolo aveva proposto il terzino Alex Balde, classe 2003, un profilo che però l’Ajax non ha ritenuto adatto ai propri scopi facendo così saltare la trattativa per il trasferimento di Tagliafico al Barcellona.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.