Cerca
Close this search box.

Albertino Bigon: “Su Riccardo non parlo. Il Napoli quando c’è da lottare non fallisce mai”.

 A Radio Goal è intervenuto l’ex allenatore del Napoli Albertino Bigon che ha risposto alle domande del giornalista della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “La finale di Coppa Italia avrà ripercussioni positive anche sul campionato, psicologicamente parlando sarà molto importante. E’ stato molto positivo il passaggio del turno, la squadra sa di avere mezzi e possibilità importanti e con un pizzico di fortuna sa di poter arrivare ancora più in alto. Il terzo posto, economicamente parlando è ancor più importante della Coppa Italia, credo che si debba pensare prima al campionato e poi alla coppa. Mazzarri adesso sarà agevolato nel giocare solo il campionato. Mio figlio Riccardo alla Fiorentina? Non ne parlo assolutamente, grazie. Pareggio con l’ Udinese? Importantissimo, quando il Napoli deve fare risultato lo fa, per esempio con il Chelsea quando doveva segnare lo ha fatto, con l’ Udinese doveva recuperare e l’ha fatto, ieri sera doveva fare due gol e li ha fatti. I ragazzi hanno grandi motivazioni e quando c’è da tirar fuori il carattere non si tirano mai indietro”.

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.