Francesco Modugno: “Per Maggio sono escluse lesioni muscolari ed i tempi di recupero s’accorciano”

Francesco Modugno, collega di Sky e di Radio Marte, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Maggio sta molto meglio di quanto si pensasse; non c’è alcuna lesione muscolare. Gli esami hanno evidenziato uno stop abbastanza lungo: non è un mese, ma qualcosa in meno. Con i problemi muscolari lo staff azzurro non scherza e preserverà Maggio da possibili ricadute. Per il resto qualche acciacco e solite terapie post partita. Campagnaro ha un problema all’alluce, ed il Pocho un po’ d’affaticamento muscolare.”

 

La redazione

F.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.