Cerca
Close this search box.

Francesco Modugno: “Per Maggio sono escluse lesioni muscolari ed i tempi di recupero s’accorciano”

Francesco Modugno, collega di Sky e di Radio Marte, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Maggio sta molto meglio di quanto si pensasse; non c’è alcuna lesione muscolare. Gli esami hanno evidenziato uno stop abbastanza lungo: non è un mese, ma qualcosa in meno. Con i problemi muscolari lo staff azzurro non scherza e preserverà Maggio da possibili ricadute. Per il resto qualche acciacco e solite terapie post partita. Campagnaro ha un problema all’alluce, ed il Pocho un po’ d’affaticamento muscolare.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.